08/01/2024 , Pubblicato da undenteinpiu

Eventi

Primo Stage 2024

Dal 3 al 5 gennaio a Tortoreto Lido

Primo Stage 1D+ 2024

Buon anno a TUTTI



Non c'è modo migliore di iniziare il 2024 se non con un raduno per gli atleti del Team 1D+, un evento reso possibile grazie al sostegno di tutti coloro che ci supportano e credono nel nostro progetto. Auguriamo a Loro e tutto il Team 1D+ un anno colmo di successi e soddisfazioni.


Dal 3 al 5 gennaio i ragazzi del Team Esordienti e Allievi saranno a Tortoreto Lido (TE) per il loro primo raduno stagionale.


I tecnici hanno messo a punto un programma di 3 giorni, con allenamenti, test metabolici e attività di gruppo.

È un evento molto atteso dagli atleti, che avranno l'opportunità per 3 giorni di misurarsi e fare team con i nuovi entrati. 

Sarà anche l'occasione per iniziare a lavorare insieme al tecnico, fissando gli obiettivi sportivi e gettando le basi per perseguirli di qui ai prossimi anni.


Il raduno sarà anche un momento per conoscere meglio il territorio di Tortoreto Lido, una località balneare che offre bellissimi paesaggi e percorsi adatti per gli allenamenti in bici. 


Non mancheranno momenti di relax e socializzazione, per consolidare le amicizie e creare legami con i nuovi componenti. 


Il Team 1D+ è entusiasta di questo primo raduno, che rappresenta un importante passo per la crescita e il successo di tutta la squadra.


Partecipanti

Esordienti: Diego B. - Diego P. - Antonio L.

Allievi: Fabio C. - Riccardo L. - Edoardo L. - Pio P. - Alessio R. - Fabio S. - Simone G.

Tecnico: Andrea Leogrande

Accompagnatore: Francesco C.

Condividi l'articolo!