26/02/2024 , Pubblicato da undenteinpiù

Società

Ritirati i riconoscimenti del Comitato Regionale

Premiati i campioni regionali

E' con grande orgoglio che annunciamo il ritiro dei riconoscimenti ottenuti dai nostri atleti nella stagione 2023 da parte del Comitato Regionale Puglia. Antonio Lippolis, nella categoria ES-1, e Megan Pugliese, nella categoria ED-1, si sono aggiudicati il titolo di campioni regionali nella disciplina della strada. Mirco Sasso, nella categoria AL-1, e Luca Bardi, nella categoria AL-2, hanno invece conquistato il titolo di campioni regionali nel cross country.


Inoltre, un riconoscimento speciale è stato assegnato alla 1D+ per la sua eccellente organizzazione dei campionati regionali di strada per le categorie ES-AL-JU e per la costante partecipazione alle manifestazioni dei calendari nazionali. Un risultato che dimostra l'impegno e la dedizione di tutti i nostri atleti e che ci riempie di soddisfazione.


Un grande applauso a tutti coloro che hanno contribuito a questi successi e che hanno reso possibile la vittoria dei nostri atleti. Siamo sicuri che continueremo a ottenere grandi risultati anche nella prossima stagione, grazie alla passione e alla determinazione che ci contraddistinguono. Forza ragazzi!




Condividi l'articolo!