Arriva la Sport Card

Iniziativa aperta a tutta la comunità e a tutto il territorio

Il debutto della Un Dente in Più sulle strade del Trofeo Eracle di Alberobello è stata una giornata di gioia e di festa. E non solo perchè ha segnato il ritorno dei ragazzi all'impegno, alle fatiche e al divertimento della corsa.

Mentre il progetto ha vissuto la sua prima tappa agonistica, continuano anche le iniziative sociali a supporto del team affidato alle cure tecniche di Leonardo Piepoli, “Il trullo volante”, professionista dal 1995 al 2008, vincitore di un Giro d’Italia dilettanti nel 1994, di numerose tappe alla Vuelta di Spagna e al Giro d’Italia e di una Classifica scalatori al Giro 2007, e alla competenza di Giuseppe Marzano e Andrea Leogrande.

LA SPORT CARD

Una di queste è sicuramente l'arrivo della Sport Card, la tessera socio sostenitore di Un Dente in Più che darà accesso a convenzioni sottoscritte dalla società e consentirà ai sottoscrittori di ottenere sconti e vantaggi sull'acquisto del materiale ufficiale e del kit abbigliamento del Team.
Si tratta di un'iniziativa aperta a tutta la comunità e a tutto il territorio. Tutte le convenzioni saranno pubblicate sui canali web e social dell’associazione. 

Seguici in strada!

UN DENTE IN PIU

Prima del via, la nostra filosofia

  1. LA NOSTRA IDEA - Siamo una squadra sportiva ciclistica giovanile che punta a preparare ragazze e ragazzi sul piano caratteriale ed educativo, sul piano fisico e sul piano prettamente sportivo. Abbiamo scelto i migliori tecnici, con i migliori programmi di allenamento possibili, puntando su tutto il territorio provinciale. 
  2. IL NOSTRO SPORT - Per noi, il ciclismo è divertimento, amore, passione,  benessere, socialità, ma è anche, sport, competizione, impegno, allenamento. Salite e discese, nuove sfide. Da affrontare insieme, con il sorriso.
  3. LA NOSTRA FAMIGLIA - Non dimentichiamo il ruolo della famiglia e dei genitori, a cui chiediamo però di riappropriarsi del proprio ruolo in ambito sportivo. Non dimentichiamo neppure il ruolo della buona informazione, della corretta preparazione, del fair play.

Entra nel team 1D+

Scopri come poter partecipare ed entrare in squadra: da atleta, da tecnico, da dirigente o da partner commerciale.
Scopri come condividere con noi una nuova proposta per il ciclismo giovanile.

I nostri partner

Contattaci

Associazione Sportiva Dilettantistica
"Un Dente in Più - 1D+"

Mail: info@undenteinpiu.it

Ufficio stampa: ufficiostampa@undenteinpiu.it