Trofeo Eracle, i risultati del debutto

Due primi posti di categoria per le coppie composte da Rosmery Marco e Chiara Ciliberti (Allievi Donne) e da Kristel Krasnaj e Carlo Seccia (Mista Esordienti)


Il debutto della Un Dente in Più sulle strade del Trofeo Eracle di Alberobello è stata una giornata di gioia e di festa. E non solo perchè ha segnato il ritorno dei ragazzi all'impegno, alle fatiche e al divertimento della corsa.
Due primi posti di categoria per le coppie composte da Rosmery Marco e Chiara Ciliberti (Allievi Donne) e da Kristel Krasnaj e Carlo Seccia (Mista Esordienti), ma anche due menzioni d'onore per Leonardo Silvestri e Dario Cammisa che non hanno potuto prendere parte ad una gara che aspettavano da almeno un anno.
Prossimo appuntamento domenica 14 marzo a Palmariggi (Le) per la 13esima edizione del Trofeo Maglie Bike, valido come tappa del Puglia Challenge Xco. 

Seguici in strada!

UN DENTE IN PIU

Prima del via, la nostra filosofia

  1. LA NOSTRA IDEA - Siamo una squadra sportiva ciclistica giovanile che punta a preparare ragazze e ragazzi sul piano caratteriale ed educativo, sul piano fisico e sul piano prettamente sportivo. Abbiamo scelto i migliori tecnici, con i migliori programmi di allenamento possibili, puntando su tutto il territorio provinciale. 
  2. IL NOSTRO SPORT - Per noi, il ciclismo è divertimento, amore, passione,  benessere, socialità, ma è anche, sport, competizione, impegno, allenamento. Salite e discese, nuove sfide. Da affrontare insieme, con il sorriso.
  3. LA NOSTRA FAMIGLIA - Non dimentichiamo il ruolo della famiglia e dei genitori, a cui chiediamo però di riappropriarsi del proprio ruolo in ambito sportivo. Non dimentichiamo neppure il ruolo della buona informazione, della corretta preparazione, del fair play.

Entra nel team 1D+

Scopri come poter partecipare ed entrare in squadra: da atleta, da tecnico, da dirigente o da partner commerciale.
Scopri come condividere con noi una nuova proposta per il ciclismo giovanile.

I nostri partner

Contattaci

Associazione Sportiva Dilettantistica
"Un Dente in Più - 1D+"

Mail: info@undenteinpiu.it

Ufficio stampa: ufficiostampa@undenteinpiu.it